Ubriaco, evade dai domiciliari e con l’auto provoca un incidente e due feriti

Sant’Egidio, lo scontro in pieno centro ha coinvolto cinque auto. Il 38enne – ai domiciliari per reati contro la persona – è stato arrestato di nuovo

SANT’EGIDIO – Evade dagli arresti domiciliari e, ubriaco, alla guida della sua macchina, distrugge quattro auto in sosta e viene arrestato. E’ successo a Sant’Egidio dove i carabinieri della locale stazione hanno bloccato e ammanettato un extracomunitario di 38 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.

L’uomo, ai domiciliari su ordine della procura di Brescia per reati contro la persona, alla guida della macchina, dopo una serie di spericolate manovre, nel centro cittadino, si è scontrato dapprima contro un’altra auto e poi altre quattro. Gli accertamenti svolti dai carabinieri dopo il violento incidente, verificatosi sotto gli occhi di numerosi testimoni, hanno permesso di accertare che l’uomo guidava sotto l’effetto di sostanze alcoliche. L’incidente ha comportato il ricovero in ospedale di due conducenti dei veicoli coinvolti, che hanno riportato lesioni (non gravi) su diverse parti del corpo, necessitando delle cure del nosocomio civile di Sant’Omero.

L’extracomunitario, pertanto, è stato bloccato ed arrestato dai militari dell’Arma, per evasione e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. Dopo le formalità di rito, il 38enne è stato accompagnato presso la propria abitazione, di nuovo agli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per domani, 9 dicembre.

Leave a Comment